Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 ciao e benvenuto tra noi!!!!
i motori kyosho lasciali perdere, sono propeutici e basta, poi si va su qualcosa di meglio!!!
intanto devi acquistare le piastre di supporto motore e i castelletti: Kyosho Ricambi - Piastre supporto motore, MP 7.5 - IF-107 Fioroni - Supporti motore alettati Kyosho - OT-IFW102
poi ci vuole il motore............dato che hai la 7.5, ti consiglierei un 3 travasi ..........tipo questo Option Power By Fioroni - Motore 3.5 Buggy 3 Travasi - OT-OP01
è un picco p3 basic con testa modificata
un consiglio, io cambierei anche la frizione.........quella originale è a 2 ceppi, questa è già moooolto meglio: Paruamodel Frizione 3 ceppi per KYOSHO,CARSON,STORM, XRAY HUDY,MUGEN - PMK598 |
finalmente un po' di buon senso...se dice che vuole divertirsi solamente un po' di più, perkè fargli spendere 250, per un motore che durerà anke meno, alla fine non lo farà divertire, e magari sfrutterà solo in parte, perkè oramai ha spesso tutti i soldi e lascia una marmitta del cavolo?
io opterei anke per un bel s3, e mi prenderei la cassettina, che lo strappino, è meglio lasciarlo perdere...
inoltre la cassettina se discreta è come un diamante...per sempre...
qui
Farma modellismo - Hyper Kyosho Hobao Motori RB Mugen Xray
trovi con 30 euro in più rispetto al tre travasi OT un bel motorello, recente con una marmitta dedicata.
e poi quel sito ti da una garanzia in più, un'assistenza post vendita veramente ottima...
anke da fioroni c'è, ma penso che il prezzo sia lo stesso, ho trovato prima questo...