Discussione: Ridagli di piperozzo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 08, 16:16   #8 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Rispondo anche io così mi iscrivo in automatico

Strano che sia sordo a rollare a sx, dovrebbe essere il contrario, o è la deriva svergola oppure le ali, oppure il peso delle stesse diverso, ma conoscendoti non credo sia così diverso, propenderei di più per la deriva.

Riguardo al calettamento, i migliori risultati sulla planata io li ho sempre (vabbè, passami il termine) avuti mettendo calettamenti nulli. Lo sforzo di realizzazione vale secondo me, almeno sei sicuro del centraggio poi. I miei modelli con diedro longitudinale tolto il motore vengono giù come sassi.

Ho provato personalmente la modelspan da ragazzo, attira sterpaglia e cardi come le mosche sul miele, lascia stare, mentre sono stupito delle pellicole di oggi, ce l'ho sul foxino cinese e nonostante volo in un campo di cardi non gli ho fatto neanche un graffio (finora, sgrat sgrat).

Piuttosto, visto che a te piace, potresti provare a usare il metodo di Damgiu, con la fodera dei vestiti. C'era un bellissimo thread al riguardo.

Per il profilo, perchè non molli il clark y e non provi il naca 2412 ? Ce l'avevo sul mio calabrone e andava veramente bene (lui)

Buon lavoro !

paologiusy non è collegato   Rispondi citando