Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 08, 00:27   #4988 (permalink)  Top
Klesk
User

Data registr.: 06-11-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da StEf! Visualizza messaggio
Innanzitutto grazie mille per la spiegazione del gyro... ci ero quasi arrivato, ma volevo conferma, appena avrò tempo proverò i tuoi consigli.

Per quanto riguarda l'altro discorso mi sono spiegato male io, allora, adesso il passo è 0 / +10°, a parte che non risco a capire come impostare l'intervallo... cioè, io setto lo 0 gas con 0°, ok, poi a tutto gas mi va a 10°, ma se io volessi 8°?? ....boh, vabbè.... torniamo a noi, a circa metà gas sta in hovering, con curva lineare dobrebbe stare intorno ai 5/6°, mi sembra corretto... il problema è che mi è sembrato lento nelle correzioni di ciclico, non troppo veloce... lentissimo rispetto al 22E che è un giocattolo...
I giri dovrebbero essere abbastanza alti... ad occhio...
Probabilmente è stata solo una mia impressione accentuata dalla coda non stabile.... Per quanto riguarda i servi parlavo del 1/4 di giro per il ciclico...tutto dx o tutto sx.... come il cabra/picchia... ruotano poco... mi sembra, cioè il piatto si inclina poco, per questo chiedevo i gradi di ciclico dei vostri belt? Forse sono riuscito a spiegare il tutto...
Il discorso che con stick a 100% va a +10° non puoi regolarlo..
In pratica questa regolazione la puoi fare con radio più professionali dove magari puoi decidere di fermare la curva di salita del piatto da una certa percentuale fino al 100%..

Non saprei dirti rispetto al 22E se il comportamento del BELT deve essere più lento o veloce..
Si potrebbe pensare che il fatto di essere un elicottero più grande i movimenti siano un pò più lenti anche se ho visto fare delle evoluzioni 3D che mi smentiscono..
Ma hai provato tenendolo in HOV a dare tutto piatto in avanti??
Il mio se dai piatto in avanti e lo sostieni aumentando il GAS parte a razzo..

Non è forse che hai stretto un pò troppo i rinvii dei servi??
Sto parlando delle squadrette a 90° che se le stringi troppo fanno attrito e non permettono un giusto movimento dei servi..

Comunque intanto sistema la CODA, magari eri impacciato a tenerlo fermo di coda e non riuscivi a manovrare il piatto come si deve..
Klesk non è collegato   Rispondi citando