Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 08, 00:03   #13 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
da grassa la carburazione non permette un eccessivo numero di giri.
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
mi hai delusissimo! da te non me lo aspettavo... si vede che usi i monomarcia la carburazione centra... se è grasso di massimo e non arriva a prendere i giri per la cambiata non ci entra...


vedi nella scatola del cambio se la seconda corona è integra...
ciccibelli avevo una ts4n 2 marce che era una bomba, poi un SSK sempre a 2 marce(x poco perche' poi ci ho adattato il 3,5 della STORM azzo se impennaaaaa)...lo so benissimo che x regolare l'ingresso della seconda bisogna avvitare o svitare il grano che spinge la molla e la sferetta....
-piu' si avvita il grano piu' la molla spinge l'uncino e l'innesto della marcia e' ritardato
-piu' si svita il grano....bhe' e' il contrario

anche con la carburazione un po' grassa (come ha detto non mi ricordo chi) e il grano svitato la marcia entra perche', anche se poca, la forza centrifuga e' abbastanza da contrastare la forza della molla.
Ps: se il cambio di....azz chi ha scritto il topic?....vabbe'.....dicevamo...se e' come quello della ts4n allora hai un solo grano x la regolazione......l'altro e' il grano che fissa il piattello all'albero del cambio....non conviene svitarlo
usa solo il grano messo di sbieco e mai quello dritto!!!

ma vieeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando