Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 05, 22:34   #15 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Non e' che nessuno ti vuole aiutare.. e' che forse il tuo modello ce l'hanno in pochi e magari anche loro inesperti.... all'epoca questo elicottero te lo sconsigliai proprio per questo motivo..ovvero i pezzi.... e la ricorrente domanda...andranno bene?!?!?!
Se vuoi sapere qualcosa di serio e competente scrivi a helicenter o a un rivenditore hirobo... se ti affidi all'inesperto che ti da' consigli per sentito dire... oltre a non trovare i pezzi ne compri di sbagliati..quindi rivolgiti a radiosistemi o a chi tratta hirobo...e esponi il tuo problema. senza fare la vittima...
Io non ti ho risposto per il fatto che quell'elicottero non lo conosco .. anche perche e' parecchio datato..cmq in linea di massima l'albero e' uno.. se poi hai un manuale be' allora e' tutto chiaro..in ogni caso rivolgiti presso qualcuno che tratta elicotteri e hirobo..e non mi riferisco al negoziante che procura un elicottero ogni morte di papa... ma presso un negozio specializzato in hirobo come elicenter..e vedrai che risolverai il problema.
  Rispondi citando