Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 08, 22:06   #152 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Scusa Troppo Cretino cosa dovevo risponderti? Che il modello lo abbiamo fatto con ProE? che gli stampi sono stati progettati con Cimatron? Volevi sapere anche come sono distribuite le linee di forza sul telaio mentre la cinghia è in trazione? Quali sono i punti soggetti a maggior sforzo? Oppure che le plastiche per il telaio le compriamo alla lati e sono caricate 30% carbonio?

E' un pò generico chiedere: "che metodo avete usato per progettarlo"

La prox volta fai domande coerenti e ti saranno date risposte approfondite.

Magari passo io un giorno dal campo e mettiamo a confronto il tuo T-Rex500 (a proposito eri abbastanza ridicolo a girare tutto il giorno con la coda dell'elicottero che spuntava dallo zaino) con il mio Protos "a spanne" così vediamo questo telaio che flette come va

Scusate lo sfogo.

saluti,

Corrado
e aggiungerei solidwork per il manuale........o qualcosa del genere

Citazione:
Originalmente inviato da troppocretino Visualizza messaggio
peccato che se si spezza la cinghia...non ci fai manco l'autorotazione...e questo per me è già una cosa grave...

su questo modello che è fatto sicuramente per gente che fa 3d estremo..anche al campo..ho sentito che ha qualche problemino di statica e con le 2,4 ghz..si cade..non sempre ma capita.
per il resto è silenzioso e vola bene.

ma per quello che faccio io preferisco il mio 500. vola come sui binari..
mah....se sei contento del tuo t-mozzarellarex 500 direi che siamo tutti contenti no?Io sono il primo ad avere il t-mozzarellarex 500 ed è vero che è sui binari, diciamo che vedendo il protos anche lui è sui binari....peccato che la differenza è pari (di binari parlando) tra un treno merci e un etr 500 una volta messi in volo.Al posto di fare "o scarrafone è mio e quindi è bello assaie" direi che sarebbe un ottima soluzione essere sinceri e dare giudizi reali....o meglio non di parte.Io adesso ricomincerò a volare finalmente, e il primo crash col trex 500 sarà la scusa per passare a protos...ops....un fail safe noooooo
Ultima cosa, i "difettucci" ce li hanno tutti gli ely, e non solo classe 500...ciao ciao.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando