Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 08, 21:44   #39 (permalink)  Top
enrico72
User

Data registr.: 29-05-2008
Salve signori .mi presento......
Mi chiamo enrico ,anni 35 residente in un paesino vicino a santhia ...

Che dire... una passione fin da piccolo ,e mai realizzata ,,comincio questanno con un minilama ,mi piace ,tempo 5 mesi ,e passo a un t rex 450 xl cde ,,
grazie al negoziante che me lo ha venduto conosco michele ,che mi da una mano a inquadrare quello che io sbaglio ,,,,e ora sto cominciando con i primi hovering ,e piano piano lo tengo ....
Volevo ringraziare prima di tutto michele ,,grande uomo e grandissimo pilota (dopo averlo visto volare .avevo la pelle d'oca,e ancora piu voglia di provare )bravo micheeeeeeeee..

Spero di venire al piu presto da voi a leini ,michele me ne ha parlato molto bene ,e vorrei trovare amici che mi diano una mano ,nel cominciare a far qualcosa col rex....

speravo di venire prima ,ma una brutta influenza mi ha fermato ,,e in piu quando ero guarito ,la lipo una sera dopo un volo (hovering naturalmente )mi si gonfia come un pallone ,e cosi lipo nuova ritirata stasera ..

vabbe a presto ragazzi ,,tra poco spero di essere tra i vostri.......

ciao micheleeeeeeeeeeeeeee...(ci sentiamo presto)

un saluto a diablo ,(anche se non ci conosciamo ,ma il caro michy mi ha parlato molto bene di te )..e a tutta la compagnia ,del campo di corrado ,,,,
enrico72 non รจ collegato   Rispondi citando