Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 08, 20:59   #4981 (permalink)  Top
Klesk
User
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: ROVIGO
Messaggi: 565
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da StEf! Visualizza messaggio
- per quel poco che sono riuscito a tenerlo con la coda ballerina ho notato che il ciclio è lento..., abituato al 22E quasto sembra un furgone... qualcuno mi sa dire quanti gradi di passo dovrebbe avere per essere un po' più "veloce"... Possibile che la corsa del servo a tutto ciclico sia meno di un quarto?
Di solito per un principiante il passo delle pale dovrebbe essere impostato su +2° (stick del gas a 0%) in maniera da tenere il motore un pò giù di giri durante gli HOV così lo rendi meno nervoso..
Comunque anche con passo +2° l'elicottero risponde rapidamente ai comandi..

Il discorso dei servi che si muovono di nemmeno un quarto tra 0% e 100% del GAS per modificare il passo, è normale..
Basta poco per inclinare le pale e farle arrivare a +7°/+8° che in teoria è il massimo che si imposta quando si vuole fare volo 3D..

Probabilmente tu hai un passo più alto di +2° e il motore è tanto giù di giri..
Questa cosa che potrebbe essere positiva per chi è all'inizio perchè lo trova molto lumacone, in realtà crea problemi alla centralina brushless che si surriscalda perchè è sotto sforzo e anche all'albero principale e al pignone del motore che girando piano sono soggetti a forti vibrazioni e si finisce per piegarli e rovinare il motore..

Quindi non impostatelo con passo maggiore di +2° perchè anche se vi sembra più lento e pilotabile gli create grossi problemi..
Klesk non è collegato   Rispondi citando