Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 08, 14:03   #154 (permalink)  Top
Gio5corde
User

L'avatar di Gio5corde

Data registr.: 11-05-2007
HHAHAHAHA Fly.... non avevo pensato alle borse in depron !!!
Per ora ho trovato solo il disegni dell'EXTRA300 poi pufff finito internet.
rieccomi qua scusate l'assenza ma ero senza linea telefonica causa guasto
Comunque 4 giorni fa ho provato l'hacker nuovo sull'ikarus! Belin ! come tira !!! ho fatto tutto il volo (per esattezza 15 min. poi finebatteria) con 1/4 di gas ! ho provato a fare qualche riattaccata ma senza spingere al 100%, visto le disavventure varie non ho avuto il coraggio avevo paura di perdere qualcosa in aria o che si aprisse tutto come un libro! Comunque sale in verticale a meta' gas!
Devo solo capire se devo ridurre l'elica (10x4,7) oppure aumentare la batteria (3 celle da 900 mA) per rimanere qualcosina in piu' in volo.
Ahhhh il 2 modello e' nel reparto verniciatura,o meglio sto' finendo di ricoprirlo tramite carta adesiva e debbo dire che esteticamente mi piace un sacco,postero' foto...
Per ora senza elettronica,motore ecc... sono a 300 gr,spero che mi dia soddisfazioni in volo , adoro le acrobazie standard non il 3d e spero che questo modello me lo consenta.
Maugiord.... ma quanti modelli hai adesso????? in casa mia non so' nemmeno dove mettere il 2 pure smontato!!!
comunque grande come sempre ,adesso ti attacco io con polemice varie sui trainer hehhehehehheh