Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 08, 11:16   #2 (permalink)  Top
marcofavar
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Citazione:
Originalmente inviato da polix72 Visualizza messaggio
salve a tutti ho dei problemi di surriscaldamento con il regolatore della scorpion commander 45 amper abbinato al motore scorpion hk 2221-6. faccio 8 minuti in hovering con lipo da 2000 3 celle evo 30 della flight power, ma gia dopo 2 minuti il regolatore scotta non riesci a tenere le dita appoggiate il motor e scalda anche quello! ho montato il pignone più piccolo anche perchè per il momento non faccio 3d ma solo dell'hovering. il regolatore e montato sul lato dell telaio esternamente dalla capottina. e normale che scaldi cosi??? si che siamo in estate ma i miei amici anno dei regolatori di altre marche che rimangono tiepidi. le lipo dopo 8 minuti sono tiepide. qualcuno di voi l'ha montato? ha li stessi problemi? oggi voglio provare con la pinza amperometrica a vedere quanto assorbe comunque il motore e il regolatore sono quelli del kit. un grazie anticipato a tutti.
con il 6 il regolatore giusto sarebbe il 55A comunque o hai il regolatore dentro la capottin a che non prende aria o hai sbagliato il timing del motore.
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando