Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX L'unidità è una brutta bestia, pensa che ho addirittua il pavimento bagnato e sabato mentre carteggavo, la polvere di legno cadeva perterra e si impastava, si attaccava sotto le scarpe scatenando l'ira funesta del "boss" quando ha visto che l'ho cosparsa dappertutto in casa!
Sugli svergolamenti, sicuramente l'umidità ci hamesso del suo. Prima non ho precisato che da quanto ho messo la carta sulla fuso non avevo ancora provato a inserire l'ala, prima un pò sforzava nel senso che era giustissima. Però non penso che siano i pochi decimi di carta e turapori a fare tanto spessore da non permettermi di inserire l'ala!
L'umidità mi ha svergolato la balsa che ricopre l'ala. Sulla parte sopra ho già dato una mano di turapori e da allora non si è più mosso niente, ma sotto qualcosa è cambiato...
Mi sa che prima di rifinire flap e alettoni mi dedicherò all'ala. Devo dare il turapori anche sotto quanto prima.
Poi, una volta che metti la carta non si muove più niente, e qui vengo dalla tua. Il problema è il legno nudo che si inzuppa come un biscotto! |
La carta fa più spessore di quanto credi, per cui se le prove le hai fatte senza carta ed eri preciso è normale che adesso non entri.