Discussione: Lutto Nazionale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 08, 10:33   #67 (permalink)  Top
dinaenzo
User
 
L'avatar di dinaenzo
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: catania
Messaggi: 15
E' la prima volta che scrivo su questo forum. Mi accingo a scrivere queste due righe con le lacrime agli occhi per l'incolmabile perdita dell'amico MARIO.

Inoltre ho dentro di me un fortissimo senso di colpa e vergogna nei riguardi del GRANDE MARIO e di tutti gli amici , conoscenti e colleghi di volo da pendio.

Si purtroppo per problematiche varie e improragabili impegni di ogni genere e tipologia, non sono riuscito per tempo a completare il tanto atteso e sospirato filmato: "VETTORE" del 2007 (inutile dire o ripetere che il protagonista principale e traente è lui!)

Non so come scusarmi nei suoi riguardi per non averlo completato e divulgato in tempo utile a tutti gli amici e appassionati vari.

Certamente non sarebbe cambiato nulla di fronte a questo destino ingrato, ma sicuramente sarebbe stata una pillola di gioia e felicità nei suoi confronti e di tutti gli appassionati di volo estremo da pendio!

Il mio impegno nel completare e divulgare questo filmato è da subito divenuto una priorità unica ed irrinunciabile sopratutto per tutti coloro i quali hanno condiviso momenti veramente particolari di gioia e serenità nell'arco degli ultimi anni.
Una cosa tengo a precisare in anticipo, che alla fine del filmato non troverete la scritta "fine" ma la scritta "continua..."

Associandomi con comprensione al dolore dei suoi famigliari e di tutti gli amici che lo hanno voluto bene e stimato,
porgo assieme a tutto il "GRUPPO ALIANTI ETNEI" le mie più sentite condoglianze.

Enzo (CT)
dinaenzo non è collegato   Rispondi citando