non penso il problema sia il cell..!
Ciao a tutti, dico la mia avendo una SX attualmente in Germania. Come avevo scritto in un mio post ho avuto un problema alla vite interna alla radio, in pratica la vite aveva la sede leggermente storta e non andava a bloccare perfettamente il movimento dello stick e col tempo ha rovinato tutto il blocco meccanico in plastica, conseguentemente lo stick non manteneva l'impostazione meccanica scelta. In pratica secondo me il problema sono gli stick che possono tornare in posizione neutra al centro piuttosto che ad un estremo. Se accade allo stick del gas vi ritrovate il gas a meta' corsa... dico tutto questo perchè ho constatato di persona all'interno della radio, non penso sia il problema del cell perchè se avvicinate un cell acceso ad un tv, un monitor, una radio qualche problema lo avrete anche lì! E' ovvio che un cell acceso crea disfunzioni ad altre apparecchiature (vedi in ospedale, in aereo...) non credo che il motivo del richiamo sia il cellulare ma qualcosa all'interno della radio che si manifesta autonomamente, ecco perchè penso agli stick. Questa è la mia opinione.
|