anch'io sono volato per terra l'ennesima volta, tutto sommato neanche male... rotto pale (nuove!!) e tubo di coda piegato (terzo!!)
dopo sei mesi di prove basta. getto la spugna.. e devo dire che il dubbio l'ho sciolto oggi alla festa dell'aria all'aeroporto di venegono. sono stato li un paio d'ore al mattino e ho visto una decina di voli di aerei rc elettrici e a scoppio acrobatici. roba seria con piloti con i controfiocchi e non vi sono stati guai.(anzi ho visto cose che non pensavo nemmeno si potessero fare davvero)ma su cinque eli acrobatici elettici e scoppio se ne sono salvati due..... ma solo per il fatto che hanno fatto dei giretti tranquilli, forse scornati dai risultati degli altri. e ho meditato..... se questi che mangiano pane e pale dal mattino alla sera fanno cilecca ma dove voglio andare io?
dopo sei mesi non riesco che a slatellare o a cadere!!

Lo so il coassiale è un altra cosa ma vi dico, ne ho due un lama v4 che è un cavallo pazzo e un 5#4 walkera che va come un rolex (d'oro per giunta!!) ma sono sempre io il pilota e allora? penso che ogni modello abbia i suoi pregi e difetti e poi ti devi arrangiare, ma nel vero senso della parola, che non tutti i modelli siano pronti al volo lo so, ma dove ho acquistato io e il negoziante è anche un buon pilota e gli ho chiesto di mostrarmi il MIO che voli e che il problema sia solo io incapace. beh.. fa niente lo riparo e lo vendo e ritorno alle quattro ruote elettriche però. almeno vanno e mi diverto. Infatti penso che il succo sia proprio questo: divertirsi. Al massimo mi tengo il walkerino che è così bravino

ciao a tutti e grazie dei consigli comunque avuti.
ps magari mi passa l'incazz... ma non so, poi avendo visto all'opera gente veramente esperta e avere ugualmente problemi...
ciaoo!!