Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 08, 22:45   #57 (permalink)  Top
prampo
User

Data registr.: 08-10-2007
Vorrei Organizzare Una Gara Vi Prego Di Guardare Nella Sezione Elimodellismo

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
come detto altre volte la globalizzazione e Internet, per certi mestieri, colpisce tutti, ed ognuno si deve attrezzare come puo'. non vedo colpe, dato che molti di noi pagherebbero anche la dogana se venisse applicata.
che in USA (non parliamo di Cina!) paghino meno tasse, sara' vero, che costi meno l'affitto, sara' vero.
io riporto ancora un esempio che mi ha lasciato senza parole:
da negozio fisico e Internet in USA:
1 cinghia = 3,9 dollari
spedizione normale = 1,69 dollari
10 giorni arrivata.
Come la mettiamo?
voi mettetela come vi pare, ma io la compro li'.
che' quando le agenzie del mio lavoro mi dicono "a si', ha le tariffe di 6 anni fa? mi spiace, non possiamo darle di piu', sa ci sono traduttori anche in russia, cina romania e anche in sicilia, che chiedono la meta' di quelli di bologna o di milano"
e che gli dico? che alcuni, in alcune parti d'italia il pane l'affitto il computer la pagano la meta' di me, o che altri neppure gli e' mai passato per la testa di pagare le tasse?
sai che mi rispondono? "e chissenefrega?"
VORREI ORGANIZZAR UN NUOVO EVENTO TUTTO ITALIANO
Vi prego du guardare nella sezione generale di elimodellismo e di commentare tutti e di dire quanti sarebbero interessati
saluti a tutti gli amici e forza Italia (nel calcio si intende ) la politica non è il luogo adatto quì