Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 08, 11:19   #236 (permalink)  Top
roberto_1974
User

Data registr.: 06-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Eh già, Franco... a leggere questo thread, fra lamentazioni al limite del grottesco, gente che si preoccupa perché la radio col cellulare appiccicato sopra non si comporta in maniera ineccepibile (d'altro canto, volare col cellulare sopra alla radio mi pare perlomeno doveroso, no?) viene proprio voglia di dire che ci sono persone che meritano che la sete venga tolta loro col sale grosso, altro che Multiplex!...
Quoto, al 90%, il cell è una c..a tipo urban legend, in..zarsi non ne vale la pena, che la multiplex sia stata eccellente nella rapidità dell' operazione tanto di cappello,
ma siccome l'operazione gli è costata sicuramente cara ( e all' inizio con il comunicato "sibillino" l'hanno gestita commercialmente male) concorderai che non l'hanno fatta per beneficenza ne per immagine (avrebbero fatto un richiamo a spese loro se fosse per quest'ultima) !

Personalmente sono dell' idea di ; Merito al merito ma vediamo di non fare degli eroi chi probablimente non lo è.

Tuttavia , ribadisco, quelle soprascitte sono mie personali opinioni; dell' operazione in se dico ..ho riavuto la radio velocemente , funziona veramente bene (anche prima), forse non mi cadrà in futuro un modello senza un perchè,
faccio finta di averla pagata 40 euro in + , ho 2 servi nano s che sono paragonabili alle ruote di pietra del film superfantozzi ( che spuntano fuori sempre ma non sa cos'erano o cosa farsene)

rimane la semplice curiosità di magari sapere cosa sia successo realmente per far spendere così tanto ad un azienda ( e neanche con le spalle così larghe) da richiamare 1 anno e più di vendite per uno schermo su un compensatore ( e parlo con cognizione di causa visto che di elettronica qualcosa ne so)

PS : la cockpit sx ha la versione sw 1.10 e sul sito è disponibile la 1.08

Ultima modifica di roberto_1974 : 22 giugno 08 alle ore 11:22
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando