Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 08, 00:18   #1 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
E-Sky Lama V4: Delusione tremenda :(

Ho preso un Lama V4 in negozio ieri.
Ebbene, delusione tremenda... (Premessa : prima di questo ho avuto solo un fairy 2ch piccolissimo)
Questo elicottero Lama V4 non è assolutamente adatto all'Indoor..
Voglio dire: indoor ok, ma bisogna usare una palestra di 500 mq ?
Forse sarò somaro io, ma in una stanza 6x6metri non mi sto divertendo: l'elicottero è rumoroso, c'è il rischio di sbattere con vasi, piccoli tv, etc. (una stanza difficilmente è vuota, c'è sempre qualcosa, a meno che l'abitazione non sia disabitata), risulta troppo potente e troppo pesante (per l'indoor chiaro!)
Provato in outdoor oggi pomeriggio (1,7 ettari di spazio), esso è invece chiaramente risultato troppo lento e leggero.. Dunque, io non riesco a trovare uno spazio a lui ideale..
Insomma, 80 euro buttati nel cesso.
Fortunatamente, il negoziante mi ha proposto un cambio con un Walkera DF4, assicurandomi che non essendo coassiale è perlomeno veloce nell'outdoor: magrissima consolazione, dato che cercavo un eli pilotabile in una stanza 4x4 o 6x6 che però a differenza di piccoz e compagnia permettesse di andare avanti/indietro
Peccato, perchè per quanto giocattolo possa essere, con il Fairy da 15 euro mi sono divertito molto di più
Excuse me per lo sfogo !
Saluti a tutti e buona domenica ;)
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando