Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 08, 23:09   #54 (permalink)  Top
marcosinatti
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
Ciao Gzmodel, ho letto molti dei tuoi post qua e la per il forum e devo dire che condivido in pieno o quasi tutto quello che dici però ci sono fatti che non si possono smentire.
Io compro all'estero, pagando le tasse regolarmente quando richiesto, ma compro anche in Italia.
I ricambi per "ripartire al volo" li prendo in Italia per ragione di tempi, ma le lipo o i ricambi da tenere in previsione di utilizzo li prendo all'estrero risparmiando alla fine mediamente il dal 30 al 50%, anche perchè in italia un pezzo da 2 euro te ne costa 6 di spedizione.
Cose elettroniche sopra ad un certo valore preferisco prenderle in italia per motivi di garanzia.
Non possiamo però negare il fatto che con 150€ si prende un coptrex contro un trex che costa il doppio (ne ho montato uno oggi ed è identico al mio trex).
Capisco le difficoltà dei negozianti italiani, ma capisco anche le esigenze del modellista che allo stesso prezzo preferisce avere 2 modelli anzichè uno.

Saluti