Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 08, 22:49   #53 (permalink)  Top
GZModel
Chiusa

Data registr.: 10-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da prampo Visualizza messaggio
e mi dispiace dirlo dogane o no cose che da consumatore non mi interessano meno di zero io non commercio
articoli di modellismo

perchè le flight power le pagano la metà all'estero
tasse?
percheè i logo mokado la metà tasse?
ma per fa vo re ........
se tu compri un rolex negli usa costa come quà ...politica seria dei prezzi..

poi ti vedi negozi che fanno sconti del 25% dal listino dall'oggi al domani ...vedi batteri non faccio nomi ... perchè non l'hai fatto prima ...aspetti di non vendere +...

ioi vedo che ormai tutti aspettano i saldi per comprare nel resto ...accadrà anche quà così

e comunque nei negozi di modellismo vedo merda cinese venduta a caro prezzo ...ex elicotteri io li ho visti gli stessi all'ingrosso di reggio emilia costo medio 50 euro (copie dei t rex) ...

altro che menata sulle dogane cinture false .....siate seri e professionali ....

amici comprate al risparmio a breve vi comunicherò altri siti per comprtare a poco prezzo
servi futaba
t rex 450 v2
mikado
ricambi align tutti

batterie
ex batt 30 c ottima come le flight... 2100 mah lipo 8 euro + spediz e dogana
con già i deans dorati dentro....
Ciao
magari non è il tuo caso
ma normalmente persone che parlano cosi sono quelle che hanno preso piu inculate ecc.
e quando rompono un pezzettino da 2,00 stanno 2 settimane senza volare perchè aspettano il pacco dalla cina dove hanno speso almeno 100,00 anzi che solo due euro ,
io personalmente in questi 20 anni di passione
ho speso un capitale e ne sono fiero non li ho dati a dei cinesi per farli arricchire sempre piu , ma li ho dati hai miei connazionali che con tanti come me hanno potuto andare anche in pensione
ma cosa più importante sempre in questi 20 anni di modellismo non sono mai rimasto ad aspettare nulla quando avevo bisogno mi bastavano due telefonate e mi trovavano di tutto in poche ore non so se altri commerciati lo facciano con gente che gode solo perche si sente piu furbo di altri a comprare solo dai cinesi

per quanto riguarda il sito dei logo , logo 500 3d + v-staby $ 1112,00
tra solo una settimana con forse 50,00 in piu compri tutto in italia con tanto di garanzia e senza nessuna sorpresa compri oggi e domani il corrire ti consegna l'eli

ciao
GZMode
GZModel non è collegato   Rispondi citando