il massimo è quella vite ottonata (color ottone)
il minimo l'altra vitina
allora...sul fianco del motore hai il carburatore con due viti:la vite del massimo e quindi che porta al regime massimo il motore è quella dove arriva il tubo siliconico della miscela!avvitanto la si smagrisce e quindi il motore va piu forte(è anche piu probabile che si rompa il motore se è troppo alto come regime)
la vite del minimo è vicino alla ghigliottina (che qua dentro chiamano farfalla)e serve a regolare la quantita di miscela per far si che il motore rimanga acceso e di solito è da toccare in casi piu che estremi e si regola come il massimo(devi proprio regolare questa tu per fare andare la tua auto)
l'ultima vite è quella del minimo meccanico,è piccola e di norma ha una molla attorno!questa regola il passaggio di aria per far si che il motore rimanga acceso!se avviti si alza il minimo e viceversa!se si svita troppo si spegne
non so come ti sia successo forse hai toccato tu troppe viti ma ora devi per forza agire sul minimo!quello normale no il meccanico!
ti ho anche allegato un file con una foto che dovrebbe essere pressoche identica al tuo motore!a sto punto dopo tutto quello che ti ho scritto e cercato di spiegarti dovresti essere in grado di sistemare il tuo automodello
ps.per la consulenza tecnica sono 30 euri
sto scherzando logicamente!