Citazione:
Originalmente inviato da artu hai contattato direttamente la fiam oppure hai contattato i responsabili del campo????? e assurda una cosa del genere...... |
E' scritto nero su bianco, MA ci sono dei dubbi, dunque:
sono d'accordo per partecipare alle spese per mezzo di una quota al campo o ai campi che frequento, anche intera seppure la frequenza sia ridotta ( se equa ) perchè è chiaro che se frequento due o più gruppi "consumo" meno risorse, come i millesimi in un condominio.
Mà per l'assicurazione dissento, nessuno mi può obbligare a fare QUELLA anche perchè molti già ne hanno una e nemmeno lo sanno, le assicurazioni sugli infortuni domestici o sulla casa o sulla famiglia coprono dal tubo della lavatrice al furto in casa o al furto fuori casa come gli
infortuni da attività ricreativa non agonistica basta chiedere all'assicuratore e si scopre che tutti i componenti della famiglia sono assicurati se cadono in bici addosso a qualcuno, se sbattono un Vibe90 sulla macchina di fai4602, se tirano una pallonata in una cristalleria, se mi scassinano il baule i danni li paga l'assicurazione auto ma i contenuti ( modelli, attrezzatura ) li paga l'assicurazione personale.
Basta controllare le postille e regolare la polizza di conseguenza, per quello che si assicura si possono pagare prezzi più che equi.
Molte assicurazioni mettono in rete le condizioni, si possono consultare e decidere di conseguenza, in caso di dubbi basta una email, scripta manent.
adesso riposo gli indici, non sono uno scrittore e con l'istruzione che ho faccio fatica a chiarire alcuni concetti senza incasinarmi.