problemi su ricarica nimh
salve a tutti avrei bisogno di alcuni consigli da chi certamente ne sa molto piu di mè ossia : ho montato su due modelli a scoppio 2 batterie ni mh da 2300 Ma Sanyo convinto di risolvere i problemi di riserva di energia ed invece mi ritrovo 2 batterie che non vogliono inanzitutto caricarsi a dovere in quanto quando il caricabatteria mi dice che la carica è finita provando con i normali prova batterie mi ritrovo che in realtà la batteria è carica si e nò poco più di metà.Le batterie sono pacchi da 5 celle e normalmente le ricarico con il caricabatterie Triton 2 impostando un Delta Peack da 12 mv ed una corrente di ricarica di 300 - 400 ma uso come fonte di alimentazione una batteria da 35 Aora.I sapientoni del campo volo mi dicono che sono 2 batterie con elevata resistenza interna ma n essuno mi sa dare consigli su cosa fare. Se mi sapete dare consigli su cosa fare o come cambiare impostazioni sul Triton vi ringrazio anticipatamente anche perchè buttare 2 pacchi batterie che hanno 2 mesi di vita mispiace molto .ATTENDO RISPOSTE!!!!!!
|