Scusatemi tanto ma alla fine ho trovato l'olympic Gladiator che cercavo e l'ho trovato Su Mobby.com.
Però ho qualche dubbio e vi spiego quale:
Come ho già precedentemente scritto volevo costruire un modello con le seguenti caratteristiche:
1)A scoppio
2) Facile da montare e DA FAR VOLARE (sono un superprincipiante
)
A questo punto ho trovato l'olimpic gladiator di cui allego la foto (è questo vero)?? e la seguente descrizione:
"Gladiator Modello ad ala media interamente da montare. Il "Giadiator" è un modello estremamente brillante ed in grado di eseguire con molto facilità qualsiasi figura acrobatica. La scatola di montaggio dei - Giadiator - è completa di tutto Il materiale necessario oltre a tutte le parti perfettamente sagomate o fustellate In legno di balsa e compensato. "
A questo punto mi sono un attimo allarmat perchè:
1)E' acrobatico...è adatto a un principiante come me??? :cry:
2)Va equipaggiato con un motorino da 7,5 cc (non proprio traquillino) :cry:
Forse è piu adatto come secondo aereo o no??Quando dovrò fare dimestichezza con gli alettoni, non credete.
Io pensavo ad un trainer facile, come l'Olimpic Coyote, (lo fanno ancora?);mi sembra più semplice (senza alettoni e con motori piu tranqilli, non acrobatico)
Che ne dite??
Se avete altri consigli sui modelli,...bhe sono sempre ben accetti!!
Ora vi saluto e non finirò mai di ringraziarvi tutti;mi state aiutando un sacco, ma...sono un pò confuso.CIAO!!!!!!