Citazione:
Originalmente inviato da Depron Però Stick, scusa se te lo dico, ma stiamo un po giu come esperienza e intraprendenza !
La lattina, seppur ora la chiamiamo così per semplicità, ma nel contesto diventa una marmitta vera e proprio e di conseguenza la sua allocazione naturale è allesterno della carrozza o quantomeno il suo foro di uscita deve stare obbligatoriamente allesterno
ti pare?
Personalmente la fisserei completamente allesterno e di fianco al vano guida,
con il foro di uscita rivolto verso il posteriore della macchina e semmai allaltro lato del vano aggiungerei unaltra inerte lattina solo per simmetria estetica.
Ciao
. Depron
ps: avrei piacere se postassi una foto della tua macchinina,... un bel primo piano longitudinale e trasversale. |
Non è una questione di inesperienza e intraprendeza ma è una questione che non ho ma sentito di una cosa del genere quindi volevo capire meglio...
E poi in un off la marmitta e all'interno della carrozzeria in lexan e quindi non capivo se metterla all'esterno o all'interno come la marmitta vista che posto non c'è nè un gran chè!
Ma poi che disturbo ti fà se faccio anche domande sciocche? Sei tu che mi ha suggerito questa soluzione e io ben l'accolgo.
Per la foto le dvo fare e poi le posto!