Citazione:
Originalmente inviato da Stick Credo che con silenziatore o no, solo alla vista della macchina che gira, la signora romperebe lo stesso, per principio!
Sulla sicurezza non sono d'accordo visto che in 10m non credo che riesca ad andare pi veloce di un tanto!
Educazione? Io credo di essere una persona molto educata, infatti quando i toni vanno oltre preferisco far passare l'altra persone come pessima e maleducata!! In questo caso, poi, è lei quella che non ha avuto rispetto di me e dei mei spazi, essendo il posto in una zona comune e non sapendo che è l'unica che si è lmentata, questo porta alla conclusione che è una che non rqaggiona tanto con la testa ma molto con il fondo schiena!!!
Ieri pomeriggio alle 18.00 stavo tagliando l'erba nell'orto dietro al palazzo con la taglia erba ed è uscita dal balcone come se mi volesse dire che gli dava fastidio anche quello, ma non ha detto niente anche perchè sto giro la mia educazione se la scordava!!!
Quest'altro episodio porta ad una sola conclusione,
NON HA NIENTE DA FARE E DEVE ROMPER LE PALLE!!!
Quindi credi proprio che il discorso sicurezza e rumore a sto punto crolla!!!! |
Prova invece a farti "amico" il suo nipotino facendogli visitare il tuo laboratorio e provare la macchinetta. (se non puoi combattere il nemico, fattelo alleato)