Citazione:
Originalmente inviato da MIKYMOUSE Ragazzi la mia cockpit sx e' gia tornata
spedita sabato scorso
ricevuta da mpx lunedi scorso
(arrivata oggi con corriere internazionale espresso)
accompagnata da una lettera che nel mio caso se non ho capito male (non so nulla di tedesco) indica che la mia versione non necessitava di riparazione in quanto (ruckruf juni 2008) SERIALE 0572685
che comunque e' stata controllata e aggiornata con il software 1,10 , in piu' mi hanno spedito 2 servi nano-s
se qualcuno sa il tedesco potrebbe tentare una traduzione dalla foto ?? ci sono gli accenti strani che non riesco a riscrivere grazie
conclusione la mia radio con il cell vicino smette di lampeggiare !!!! esattamente come prima .........
nel week end faro' delle prove reali con una ricevente collegata a 4 servi e cellulare incollato alla tx
ciao HO SCOPERTO UNA MODIFICA !!!!!!!!!! |
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYMOUSE HANNO SALDATO UNA SCHERMATURA al centro della scheda dove c'e' un trimmer !!!
CONTROLLATE SUBITO SE LE VOSTRE RADIO LA HANNO O NO !!!
foto 1 prima della spedizione foto 2 dopo l'intervento multiplex |
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott tanto per la cronaca, ho letto solo di un utente ( scustemi ma non ricordo il nome) che ha spedito la cockpit e gli è tronata indietro "revisionata" ma il difetto col cellurare lo fa ancora? per che questo pomeriggio ho fatto la prova con 2 evo9, messo il cel sul display e attaccato al modulo synth smette di trasmettere, ma basta allontare il cel di circa 20cm e il problema sparisce... adesso me ne po frega de mano di questa cosa, tanto non avrò mai il cel attaccato alla radio., pero sarie curioso se questo inconveniente è stato corretto o preso in considerazione. per il resto le 2 radio con qualche decina di oroa di uso non hanno mai dato nessun problema anche mandando mooooolto lontano i modelli, si palra di 5-600m minimo, misurati con google earth.
ciaoooo |
ecco quotate le info riguardanti cosa fanno sulla cockpit sx per le foto andate a pagina 17 ultimo post e pagina 18 secondo post
ciao
ciao