Discussione: Acquisto Esky Belt Cp
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Vecchio 20 giugno 08, 21:33   #15 (permalink)  Top
bluedark1968
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problema di budget...

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Già il Belt mi costa un bel pò anche per la mia età, vorrei sapere, in caso il regolatore mi vada in fumo, causa danni anche al modello oppure basta che lo stacco e me ne procuro uno nuovo?
grazie
Purtroppo anche senza acquistare il top .....bisogna spendere con una certa continuità...la mia soddisfazione maggiore è quella di avere sempre il miglior
rapporto qualità prezzo e suggerire gli acquisti più economici a chi non
possiede un portafoglio a fisarmonica!

Per quanto riguarda il regolatore del Belt ...ed eventuali problemi di stacchi
bisogna distinguere fra lo stacco che avviene a 8 metri di altezza e quello
in hovering ad 1 metro dal suolo.

Nel primo caso si può anche distruggere il modello, la versione di base del
belt CP è fragile e ha un tubo di coda che si piega solo a guardarlo!

Sapendo che il regolatore di serie ha un amperaggio ridottissimo bisogna
evitare di lanciare il modello ad una certa quota e a certe velocità se
l' elettronica non è affidabile.

La versione ...full carbon è decisamente resistente e in fatto di estetica
non ha nulla da invidiare ad un T-rex 450 Se v2.

Tenete presente che le spese iniziali ..sono abbastanza consistenti anche
se acquistate i prodotti più economici ...fra queste io ci metterei: 4 batterie
lipo da 2200 mHA, piccolo alimentatore da banco e lipo charger, radio
programmabile ....la migliore che esiste come rapporto qualità prezzo
è la MX12 di casa Graupner.

Oltre il regolatore ...bisogna mettere in conto l' acquisto di eventuali
parti di ricambio....ecco perchè io consiglio il Belt full carbon edition
costa 100 euro in più ma è una favola . up-gradando il Belt in versione base
si spendono altri 300 euro ( pale in carbonio.tubo do coda ecc)
Io mi sono divertito ad up-gradarlo l' ho fatto in un arco di tempo
abbastanza ampio e ho speso poco alla volta ...ma l' anno scorso
il Belt full carbon costava tantissimo.

Purtroppo la classe 400 costa tanto......e bisogna avere almeno quei
100 euro al mese per ricambi ed accessori indispensabili.
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