Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 08, 18:00   #9 (permalink)  Top
ebonomi
User

L'avatar di ebonomi

Data registr.: 23-05-2008
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
Non so come mai hai una batteria così...
Me l'ha venduta il mio negoziante di "fiducia"

Citazione:
Riguardo il tempo di carica, dipende dal caricabatteria, veloce o lento. Quanti mah ti dà?
mi da 350mah...

Citazione:
PS: dato che ci sei, posta una foto della tua elica in sede...
appena riesco la aggiungo...

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Con 6 celle è probabile che il regolatore attivi anticipatamente il cutoff del motore. E comunque..... anche con quel misero pacco finchè il motore va il modello dovrebbe comunque salire: ho la sensazione che da come la racconti il modello sia tremendamente picchiato e tu lo tieni cabrato a morte..... verifica il baricentro e sfiora solo gli stick
il cutoff??? del regolatore si attiva da subito...come inserisco la batterie...subito pensavo che fosse la batteria scarica (visto che la carico circa 4 ore e mezza)..., il modello non è picchiato, ma ben bilanciato...(da un aeromodellista esperto)...

Citazione:
Originalmente inviato da frispirit Visualizza messaggio
Mi permetto di consigliarti di controllare che l'elica gunther non slitti sul mozzo del motore...mi pare che su quel modello sia solo a incastro...
L'elica è del tipo ad incastro...

Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Di che marca è la batteria ? Usi un caricabatterie specifico da modellismo o un cb da parete?
L'elica è diritta?

Vabbè a parte gli scherzi il pacco batterie è composto da batterie specifiche da modellismo che sopportano alte scariche e con fili e connettori adeguati?

Facci una foto .......

Ciao

Francesco
batteria marca rc system di safalero, uso un caricabatterie da parete (220V) (venduto dal mio negoziante)

L'elica è dritta!

Il pacco batterie è da modellismo...appena rientro faccio foto a tutto spiano...

Citazione:
Originalmente inviato da tottino Visualizza messaggio
..ma a questo punto visto che non riesci propio ad uscirne fuori perchè non provi a farti aiutare da qualcuno??fatti una passeggiata al campo e ti risolvono il problema..ti abbiamo gia detto di mettere una batteria da 7 celle che va molto meglio..ma a questo punto gia come consigliato metti direttamente una da 8..poi che il regolatore lampeggia sul rosso..ma e quello originale multiplex 08cont??
si...avete ragione... devo andare al campo...

il regolatore è un Regolatore Multiplex MULTIcont X-16 originale...

http://www.webchatlanguage.com
ebonomi non è collegato   Rispondi citando