Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 08, 17:00   #17 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da BenTRex Visualizza messaggio
Ottimo, lo ho già scaricato ed ho effettuato il merge con il setup del mio ely. Questa sera lo provo.
Per avere qualche info in più, hai la configurazione del trex450 su cui lo hai usato (se è stato utilizzato) e magari una foto della testa per capire le differenze?

Mi piace molto il setup della coda , per il ciclico ho visto che hai alzato molto il guadagno del comando e hai lasciato invariato il feedback dal sensore. Come ti dicevo con quei guadagni sul sensore se, con il comando a zero, ruoto l'ely, il mio piatto si muove a malapena...è il caso di alzarli o la prova che sto facendo non è significativa???

Grazie!

Ben
Ciao.

Il setup che ti ho mandato è quello del mio protos (non ho avuto l'occasione di provare il -Stabi su modeli più piccoli) ma penso sia facilmente adattabile al Trex 450.

Per il piatto che si muove poco....è poco significativo devi vedere il comportamento in volo.

probabilmente (ripeto probailmente) potrai avere delle 'oscillazioni' durante le stoppate violente di collettivo (il modello è più piccolo e potrebbe risentire di questo "problema").

Abbassa un pò il gain sul ciclico (qualche punto % alla volta) fino alla scomparsa dell'oscillazione.

Fai tutte le prove in modalità CLASSIC, passa alla EXTENDED alla fine

Fammi sapere

Ciao