Diego, ti do anche io (come ha fatto Murdok) il mio contributo avendo acquistato tante volte da Lindinger e pur non conoscendo il tedesco ho fatto una cosa che avresti potuto fare anche tu, cioè mi sono messo con un po di pazienza assieme ad un traduttore on-line e interpretando la traduzione, che spesso è molto confusionaria, sono arrivato a sapere che:
Citazione:
Originalmente inviato da diego80 Ciao ragazzi
ho fatto un ordine su lindiger e mi è arrivata questa risposta che suppongo sia in austriaco; qualcuno mastica questa lingua?
che c'è scritto???
grazie
Wir haben heute Ihre Bestellung versendet. Abbiamo spedito oggi il vostro ordine
In Österreich und Deutschland sollte sie innerhalb weniger Tage bei Ihnen eingetroffen sein,
andernfalls nehmen Sie bitte telefonisch oder per email mit uns Kontakt auf. In Austria ed in Germania dovrebbe arrivarvi in alcuni giorni, altrimenti prego contattaci per telefono o per email.
Für alle anderen Länder beträgt der Postweg zwischen zwei und vier Wochen. Per tutte le altre Nazioni il tempo di spedizione ammonta da due a quattro settimane.
Rechnungsnummer: 1037725 Numero fattura:
Rechnungsdatum: 2008-06-18 (= Lieferdatum) Data fattura: (=data spedizione)
Ihr Betreuer: Webshop Acquisto effettuato nel Webshop
Ihre Kundennummer: 2957377 Il tuo numero cliente
Rechnungsempfänger: Lieferungsempfänger: In pratica ti informa che il destinatario della fattura è colui che riceve la merce
------------------- --------------------
Folgende Artikel wurden heute versendet: Listen- Einzel- Gesamt-
Art.Nr. Menge Bezeichnung preis EUR preis EUR preis EUR MwST% Qui invece ti indica gli articoli spediti, la quantità, il prezzo
------------------------------------------------------------------------------------------------------
29998 1,0 ST TRANSPORTVERSICHERUNG: 1% VOM WARENWERT 0,00 0,00 0,00 20% @
49260 2,0 ST HS-475HB SERVO FUTABA/GRAUPNER 16,50 16,50 33,00 20%
39871 2,0 ST HS-645BB/MG SERVO FUTABA/GRAUPNER 33,90 33,90 67,80 20%
Folgende Artikel werden nachgeliefert: Purtroppo il Funtana lo spedirà successivamente (penso che appena lo avranno disponibile effettueranno il prelievo dalla tua carta e lo spediranno come rimanenza dordine senza chiederti cioè se lo vuoi o no!!)
64079 1,0 ST FUNTANA X100 FERTIGMODELL HANGAR 9
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Zu zahlender Betrag: EUR 100,80
========================================
MWSt: 20% von 84,00 = 16,80
Lieferkonditionen: Frei Haus, Rechnungsdatum = Lieferdatum
Zahlungskonditionen: Visa
Versandart: EU2 B2B compact outbound
Eingangsart: WEB-Shop
Bestelldatum: 2008-06-18 Data di acquisto
Lieferdatum: 2008-06-18 Data di spedizione |