Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Ero in una piazza. Un bambino si e messo correre proprio mentre giravo contro la macchina. Non avevo colpa oggettiva in quanto si ci e buttato sotto. Solo che se lo beccavo gli potevo rompere una caviglia. Ed erano cazzi... La mia fortuna e stata che avevo il T-max con i nuovi e dei buoni freni a disco. che frenano cosi forte che la macchina accappotta. Se avessi avuto il vecchio t-max con i vecchi freni lo avrei investito perchè i vecchi freni ralentavano la macchina ma dire che frenava era una utopia. Detto questo anche avendo dei buoni freni non elimini il rischio. Quindi e meglio girare dove non ci sta nessuno se proprio non ne puoi fare a meno. Tieni i bambini a distanza. E inoltre gira la mattina dopo le 10 e magari fino le 12 e il pomeriggio dopo le 5 fino alle 8 e nessuno può dirti nulla. La sera potresti girare fino alle 22 ma se smetti alle 8/8:30 e meglio. Voglio dire abbi un pò di acortezza |
Ma la cosa è che erano le 17.00 e ho aspettato apposta quell'ora perchè so che nel regolamento di condominio è scritto che fino alle 16:00 non si possono fare rumori! Per il pericolo di andare a dosso a qualcuno, posso capire a parte il fatto che ho un rettilineo di 10m i quali li uso solo in un verso anche perchè se no andrei sulla strada e rischierei di essere calpestato dalle auto. I bambini stanno già lontani per conto loro visto che una volta gli dissi che se volevano che girassi dovevano stare lontani.
Come si pùò vedere non sono proprio questo pazzo disgraziato!!
E poi capita forse una volta a settimana che accendo la macchina e non mi sembra questo gran fastidio per 4 volte al mese.
Mi dispiace ma tutto il resto è niente, ho trovato ua persona che è cattiva di per sè. Ma la pagherà.....