Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 08, 13:26   #8 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da wlupinw Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

intanto grazie per le risposte

Non ho postato le caratteristiche del motore perchè non le ho. Sulla cassa non c'è scritto nulla di nulla. Il motore è a cassa rotante, ieri sera l'ho montato a sbalzo sulla fusoliera dello Sparrow, ho messo anche il regolatore Jeti e le batterie (11,1V per 1350 mAh). Provandolo il motore spinge anche troppo rispetto all'originale. L'elica ha una misura scritta sopra (mi sembra 10x7), verifico e la posto. Stasera se riesco lo provo ma sinceramente ritengo che per la struttura dello Sparrow il motore sia troppo potente (mal che vada lo userò a non più di metà gas e le batterie dureranno tantissimo, faccio un pò di pratica così, poi cambio aereo).

L'elica che c'è adesso comunque è molto più grande come diametro dell'originale, il passo non saprei. Comunque spinge in un modo incredibile rispetto a prima.
Riesci almeno a capire quanto pesa il tuo motore? Perché un'idea molto grossolana degli assorbimenti la puoi avere. Se te lo hanno venduto con una 10x7 per 3 celle, sarà un motorone per il quale forse una 1350mah sarà poco... quanti c ha? Lo jeti da quanto è , e ti è arrivato con il motore?
(la domanda che sta dietro sarebbe: ma chi te l'ha fatto fare di comprare a caso???)

Ultima modifica di tacchino : 20 giugno 08 alle ore 13:30
  Rispondi citando