Citazione:
Originally posted by radicea@19 luglio 2005, 22:55 grazie ODI !!! domani parto per le vacanze! vedrai il mese di agosto sono a casa e vedrai che bel modellino tiro in piedi. termini lavori fine agosto ore previste 120 130 il doppio di quelle che mi hai detto tu!!! mi sa che mi prendevi in giro quando mi dicevi 70 80! il carrello di cosa pensavo a quello che vedi nell'immagine allegata, per la verniciatura pensavo di farmela fare! se no lo rovino, ali invece le rivesto in oracover bianco e poi le faccio verniciare! sto cercando una colorazione che mi piaccia ne ho trovata qualcuna che mi piace le posto, alternativa pattywagstaff anche questo !!! per il carrello anteriore me lo fai tu? anche per la piastra portaservi e ordinata motore e ordinate interne? Non spennarmi pero'!!!! sono un ragazzo povero!!!
secondo te cosa è meglio fare per gli alettoni, li taglio tutti o all'estremità lascio un pezzettino? dici che ha influenza aerodinamica? beh non penso!!! |
come colorazione il Fashion è molto carino!
Cmq se vuoi verniciare le ali ti tocca fibrare, se l'oracover si muove o fa le bolle, una volta verniciato è molto improbabile stirarlo nuovamente.
Per il carrello ok, per la piastra servi/parafiamma dovrei prima ri-vedere il modello, e farne le dime
Potrei fartelo in nido d'ape di kewlar, sarebbe il più leggero possibile, ma ricorda che costa 60 Euro al m2....sul fatto che sei un ragazzo povero avrei qualcosina da ridire..
Non tagliare gli alettoni fino in fondo, così come sono sono già due patelle enormi e secondariamente il terminale protegge la parte mobile.