Discussione: cobra sdz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 08, 00:52   #50 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
dal campeggio con modem umts....



Allora sia ragazzacci, quand'è che invece di parlarne cominciate a lavorare????
I modelli dovevano essere pronti ora, mannaggia....

Per i rinforzi, ognuno faccia e pensi quello che crede, come ho sempre detto dipende da come e dove si vola e cosa si cerca.
Fra e danny sanno cosa intendiamo noi per volare ed atterrare dove non si può, e sanno perchè rinforziamo bene per non dover lavorare poi sul rotto.

Luca per te è lavoro buttato, ma dal filmato che hai postato te tempo fa per vedere come vola il modello, io stavo per addormentrmi al solo vederlo...
Ognuno parla per il proprio spot e per le condizioni con cui vola...

Per vietto, è vero, la baionetta oltre ad essere "poca" è anche corta, ma dato il modello piuma 1,5 kg il mio, credo che se non si strapazza troppo possa bastare.
Temo più i pochi alettoni.....

Per i servi e per i bowden, tolto quelli della scatola, secondo me sono la soluzione più semplice e considerato il modello vanno anche bene.
All'inizio cercavo una soluzione migliore ma poi ho scelto di non perderci troppo tempo che non vale la pena, e quindi due bowden sullivan fissati in 5 punti sulla fuso.
I servi ho usato i rimasugli che avevo in casa, quindi 2 81bbmg per le ali, un 85mg per il timone e uno standard futaba per il quota.
Se il modello vola bene (come credo) essendomi costato meno dell'easy glider, credo che sarei stracontento...
Questo week end se il vettore non da buca, lo provo e vi saprò dire...
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando