Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 08, 15:51   #10 (permalink)  Top
BenTRex
User

L'avatar di BenTRex

Data registr.: 13-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Ok!

Cambia il tipo di servocomando della coda (ora è settato 9251/9256) e metti 9253/9254.

Seleziona la modalità CLASSIC e controlla la necessità di trimmaggio del modello.

Poi fai un paio di test con il setup di default:

Dai tutto passo positivo e controlla cosa fa la coda, in modo tale settare le compensazioni giuste.
Poi fai una piroetta a dx ed una a sx e controlla se la velocità è la stessa.
Se non è uguale varia il parametro SIMMETRIA.

Se la velocità della coda non ti soddisfa, aumenta il parametro STICK-GAIN nel menù expert ed un pochino anche il LIMIT.

Poi controlla la stoppata. Piroetta veloce e stoppata.
Se la coda rimbalza, occorre modificare i parametri PID (portali da subito a P=90 D=30 I=25).

Fai un paio di voli con il valore Gyro DeadBand di default (6) ed uno dopo aver diminuito il valore di un punto (5) e usa quello con il quale ti trovi meglio.

Fai queste prove/settaggi poi passiamo al ciclico ed all'affinamento della coda e poi del ciclico.

Fai tutte le prove ed i test con i giri rotore con i quali sei abituato a volare.

Vedrai che "mostriciattolo" verrà fuori

Ciao

P.S.: indurisci più che puoi il flappeggio della testa!!!
Tutto chiaro! Sei un GRANDE!

Ho fatto il "merge" sul setup base della configurazione del mio hely (servi e trim) e ho allegato il file che metterò su da subito, mi ci dai un occhio che non abbia sbagliato qualcosa?

Relativamente al primo punto, per arrivare all'80% va bene se riduco l'attacco delle squadrette per ora?

questa sera provo e ti scrivo.

Grazie

Ben
Files allegati
Tipo file: txt TREX450_02_base_Nigel.txt‎ (5,4 KB, 180 visite)

Ultima modifica di BenTRex : 19 giugno 08 alle ore 16:01
BenTRex non è collegato   Rispondi citando