Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 08, 15:11   #8 (permalink)  Top
BenTRex
User

L'avatar di BenTRex

Data registr.: 13-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Analisi veloce-veloce:

Setup Meccanico:

la distanza fra le sfere uniball di comando delle pinze è poca.
In questo modo (come ho potuto vedere dal file di setup che hai allegato) hai una percentuale troppo bassa del collettivo (65%).
Devi fare in modo di portarla ALMENO all'80%.

Per quanto riguarda il setup del vstabi, ci sono molti parametri 'sballati', coda compresa.

Parti dal setup di default (Factory reset) e partiamo da li per il fine tuning.

Per quanto riguarda la bontà della sezione coda del V-Stabi: come già detto è di GRAN LUNGA superiore al 401.

Ciao
L'attacco del ciclico alle manine non ha molte alternative e non credo di riuscire a spostarlo, PERO' ho capito perfettametne quello che dici quindi per rendere meno diretto il comando potrei :
1 - ridurre il braccio/leva sulle quadrette dei servi..probabilmente guadagnerei anche in coppia.
2- non fare un comando diretto al ciclico come adesso ma interporre un braccio (quello che prima era attaccato alla flybar che faccia da riduttore del movimento)

La prima la posso fare già da questa sera, per l'altra devo vedere se i pezzi che ho fanno già al caso. in ogni caso capito : almeno 80%

Per quanto riguarda i settaggi dop oche mi hai detto che erano sballati e mi ricordavo di avere cambiato solo il guadagno complessivo, sono andato a fare un compare ed effettivamente ci sono parecchie differenze!! ...sinceramente non so da dove cavolo sono arrivate, probabilmente nei vari tentativi di collegamento del vstabi al pc...in ogni caso meno male che avevo fatto un salvataggio come prima prova appena collegato il vstabi...

OK...quindi...reset...mi controlli che quelli in allegato siano corretti come base e magari aggiungi quello che mi consigli di modificare per un eli piccolo come il 450?

Grazie !

Ben
Files allegati
Tipo file: txt BASE.txt‎ (5,5 KB, 161 visite)