no dalla foto sembrava un pò storto..ma è probabile che si aun effetto ottico causato dalla foto..proprioperchè il modello è piegato di più su un lato.
Con il motore che hai messo..che elica gli hai montato? un 1500 ha comunque bisogno di un'elica più grande questo l'hai calcolato? credo di si.
per quantoriguarda il modello..forse ho capito da quale sei partito.
Il peso non è basso ma neanche esagerato ..tranquillo..un bel lancio e via.
Come motore puoi mettere anche uno da 150W o se vuoi avere un bel tiro e stare tranquillo..nonchè usare una motorizzazione poco costosa..puo metterne uno da 2200G/v stile quello della Himodel..ma ce ne sono tanti.
Gli monti un'elica da 5" così hai anche meno effetto coppia..che con uun'apertura ridotta si fa sentire ovviamente di più.
Citazione:
Originalmente inviato da sieben Allora..nessuna possibilità di di averti frainteso e anche se mi avresti criticato avrei accettato di buon grado..sono il giudice di me stesso e sono anche dannatamente str...o,quasi mi detesto
Tornando al modello: è lungo 70 cm,Aa 40 cm,e dopo accurati controlli con il mio sofisticatissimo occhiometro ho dedotto (forse) che sia ali che coda sono ragionevolmente dritti..forse ti riferisci al fatto che le ali abbiano poca inclinazione verso la coda..è mica il diedro sta cosa?? Comunque è voluta..l ho fatto per aumentare la dimensione alare a favore della facilità di volo,madò come parlo forbito..
La stragrande maggioranza dei dati e misure varie li ho presi da una rivista del settore..credo sia -volo simulato e rc-..ho visto l F 104 in copertina e mi è partito lo sghiribizzo di farlo. Ma non ho la possibilità di scannerizzarlo,non finche mi sarò preso un altro pc..tempi duri..
Il motore è un inrunner che montavo su una ventola da 55 tarocca..di marca sconosciuta come il bl del resto,so solo che è un 3800 rpm.Rego da 45 A e lipo 3s 1800 25 C..ma la motorizzazione è provvisoria,sto aspettando un outrunner da 1500 rpm..so che l altro non è adatto anche se faceva volare piuttosto bene un autocostruito di un mio amico..
Il peso è inteso in Odv.. |