Discussione: F104...... vite piatta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 08, 13:51   #69 (permalink)  Top
sieben
User
 
L'avatar di sieben
 
Data registr.: 25-02-2007
Residenza: crema
Messaggi: 887
ri-eccomi

Allora..nessuna possibilità di di averti fraintesoe anche se mi avresti criticato avrei accettato di buon grado..sono il giudice di me stesso e sono anche dannatamente str...o,quasi mi detesto
Tornando al modello: è lungo 70 cm,Aa 40 cm,e dopo accurati controlli con il mio sofisticatissimo occhiometro ho dedotto (forse) che sia ali che coda sono ragionevolmente dritti..forse ti riferisci al fatto che le ali abbiano poca inclinazione verso la coda..è mica il diedro sta cosa?? Comunque è voluta..l ho fatto per aumentare la dimensione alare a favore della facilità di volo,madò come parlo forbito..
La stragrande maggioranza dei dati e misure varie li ho presi da una rivista del settore..credo sia -volo simulato e rc-..ho visto l F 104 in copertina e mi è partito lo sghiribizzo di farlo. Ma non ho la possibilità di scannerizzarlo,non finche mi sarò preso un altro pc..tempi duri..
Il motore è un inrunner che montavo su una ventola da 55 tarocca..di marca sconosciuta come il bl del resto,so solo che è un 3800 rpm.Rego da 45 A e lipo 3s 1800 25 C..ma la motorizzazione è provvisoria,sto aspettando un outrunner da 1500 rpm..so che l altro non è adatto anche se faceva volare piuttosto bene un autocostruito di un mio amico..
Il peso è inteso in Odv..
sieben non è collegato   Rispondi citando