Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Per il wildtrainer che ha l'elica dietro le ali si, in generale il tuo discorso è sbagliatissimo, se parliamo di modelli in configurazione classica con il motore davanti tu vai a cambiare il braccio di leva della trazione, con cosegnuente modifica del comportamento in volo. Io ad esempio su un modello ho montato invece di un 2 tempi un 4 tempi che avendo il carburatore dietro ho dovuto per farcelo stare spostare in avanti. Alla fine l'elica si trovava circa 1 cm più avanti di dove doveva essere. Ho volato così e il modello era diventato un'altro... non che volasse male ma rispondeva in modo totalmente diverso, ad esempio non riuscivo più a fare snap stretti, flip (avevo ribilanciato il modello il baricentro non era cambiato). Morale ho arretrato la parafiamma per riportare la trazione dove doveva essere e tutto è tornato come prima. |
Certamente, infatti si parlava di wild..... che se si aggiunge peso, soprattutto con configurazione speed400, altro che trainer, mattone.....