Citazione:
Originalmente inviato da mark566 vabbè....
non consideriamo il fatto che non hai finito la giornata andandotene.....
non consideriamo che l'hd non piega.....ma raschia solo le pedane.....
non consideriamo che il 6 luglio uso la bimba nuova.....
non consideriamo che sto facendo il corso vela (real) a casa tua.....
non consideriamo nulla di tutto ciò...... |
Beh, conosco i limiti della SW e non è divertente strambare con le crocette nell'acqua
. Dovrei riuscire anche io a portare la IOM ad Aosta, forse non sarà pittata e assettata al 100% ma almeno speriamo non affondi
. Ieri sera ho impostato il circuito delle scotte e riesco ad ottenere 26.5 cm lineari di scorrimento, il che vuol dire un punto scotta sulla randa a 19 cm per un'escursione di 85° !! Ottimo direi, il servo non dovrebbe sforzare troppo così. Fa impressione vedere cazzare il boma in meno di 2 secondi, ero abituato al verricello Hitec che ci metteva una vita!
Non dirmi che sei ad Avigliana a fare il corso di vela!! Se hai quel pischello con gli occhiali come istruttore, fammi una cortesia : alla prima occasione buttalo in acqua e tienicelo!
Sta sicuro che se qualcuno ha dei problemi con la barca rc, non ti da' una mano manco morto!
Per la moto .... quando vuoi andiamo sul Colle delle finestre di Bussoleno, sono 35 tornanti in sequenza !
@Grakula : io passerò direttamente ai PowerKites ! Il problema è che se non c'è vento siamo tutti a spingere !