Citazione:
Originally posted by emme-emme+20 luglio 2005, 03:14--><div class='quotetop'>QUOTE(emme-emme @ 20 luglio 2005, 03:14)</div><div class='quotemain'>Nel mio vecchio messaggio devo avere fatto confusione sui simbolismi usati nelle bottiglie in pet.......... [/b] |
non mi dire così
Citazione:
Originally posted by emme-emme@20 luglio 2005, 03:14 ......Sono SICURISSIMO che il PET viene anche indicato con un triangolo formato da tre frecce che si rincorrono al cui interno è presente il numero 1.... |
siamo in 2allora,ma è vecchio,si usa poco ora credo....
Citazione:
Originally posted by emme-emme@20 luglio 2005, 03:14 .....tanto e vero che il RPET viene usato per produrre dei filati sinteici per fare abbigliamento |
siamo in 2...ricordo pure io...visto e sentito...
Citazione:
Originally posted by emme-emme@20 luglio 2005, 03:14 mi ricordo anche che il RPET viene accoppiato al PET(nuovo) per formare un materiale multistrato che può essere usato anche per le bottiglie...... |
ecco!a riguardo ti dico che in seguito ad osservazione"microscopica"della plastica dell uliveto,ho visto che è come composta da strati di plastica...basta morderla con un canino per vedere sfogliare la plastica...
<!--QuoteBegin-emme-emme@20 luglio 2005, 03:14
La scarsa resistenza a pressione deriverebbe proprio dal materiale multistrato.
BOH!.......se scopro qualcosa vi faccio sapere.
[/quote]
buffo..perchè sè l uliveto è formata da quel tipo di plastica che dici te,a strati...regge tantissimo :/ sono arrivato a 9,5 e ancora non dice AHIA!
boh.
fa sapere