Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 05, 15:56   #14 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Thumbs up

Citazione:
Originally posted by emme-emme+20 luglio 2005, 03:14--><div class='quotetop'>QUOTE(emme-emme @ 20 luglio 2005, 03:14)</div><div class='quotemain'>Nel mio vecchio messaggio devo avere fatto confusione sui simbolismi usati nelle bottiglie in pet..........
[/b]

non mi dire così
Citazione:
Originally posted by emme-emme@20 luglio 2005, 03:14
......Sono SICURISSIMO che il PET viene anche indicato con un triangolo formato da tre frecce che si rincorrono al cui interno è presente il numero 1....
siamo in 2allora,ma è vecchio,si usa poco ora credo....
Citazione:
.....tanto e vero che il RPET viene usato per produrre dei filati sinteici per fare abbigliamento
siamo in 2...ricordo pure io...visto e sentito...
Citazione:
mi ricordo anche che il RPET viene accoppiato al PET(nuovo) per formare un materiale multistrato che può essere usato anche per le bottiglie......
ecco!a riguardo ti dico che in seguito ad osservazione"microscopica"della plastica dell uliveto,ho visto che è come composta da strati di plastica...basta morderla con un canino per vedere sfogliare la plastica...
<!--QuoteBegin-emme-emme
@20 luglio 2005, 03:14
La scarsa resistenza a pressione deriverebbe proprio dal materiale multistrato.
BOH!.......se scopro qualcosa vi faccio sapere.
[/quote]
buffo..perchè sè l uliveto è formata da quel tipo di plastica che dici te,a strati...regge tantissimo :/ sono arrivato a 9,5 e ancora non dice AHIA!
boh.
fa sapere