BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Drifting
Discussione: Drifting
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 08, 22:54   #1017 (permalink)  Top
mrswitch
User

Data registr.: 02-04-2007
Wink In do' mettere il gyro....

Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1 Visualizza messaggio
Oh prego, dato che te tu sèi di firenze, che me lo diresti indò la và messo 'i giroscopio??

Io ho una Thunder tiger VX 1/10 4wd carrozzata Ford GT con motore da 3cc a schioppo (una montagna di coppia in basso) e senza differenziale centrale, mi è presa di tentare di fare i "traversoni" ma colleziono dei banali "testahoda" , ora i differenziali sono liberi, ma vorrei riepirli di grasso modello colla....
Dammi info!!!!!!!!!
Ciao Andrea (Borned in Leghorn, Tuscany)
Allora io monto un futaba g190 reperibile su il sito hely-go,intanto il giro ti serve senza blocco di coda e senza AVCS che sarebbe il diturbo della coda dell'elicottoro con il vento!!L'hpi vende il d-box (acronimo di drifting-box)che non è altro che il futaba g190.Io l'ho montato sul bumber davanti in posizione centrale,dove originariamente ci va il trasopnder per i tempi sul giro,ma si può montare anche lateralmente.Il differenziale anteriore deve essere praticamente quasi libero,mentre quello posteriore deve essere quasi bloccato ma non del tutto!!Io ti consiglio di provare all'inizio con una elettrica anche una tamiya tt-01 per impratichirti e poi dopo che il tuo ditino è diventato magico ci provi con lo scoppio.
ti posto il link di youtube dove fanno vedere cm montare il gyro:
YouTube - HPI D BOX
Ciauz!!!!!