Citazione:
Originalmente inviato da mrswitch Ciao a tutti!!Io ho una x-ray t1r convertita per il drift!!Monto un motore graupner speed race 500,un giroscopio futaba 190 e un regolatore economico che regge fino ad un 17 spire!!Finchè drifto in un percorso corto e su mattonelle vado che è un piacere!!Se drifto in una pista è una cosa allucinante....non riesco ad uscire dalle curve e sono lentissimo!!Mi sa che sono molto corto di rapporto finale....sinceramente non mi sono messo a leggere tutte le 102 finestre di questo post....mi potreste dare una dritta su rapporto finale e che motore montare???
Vi posto il link di youtube della prova subito dopo l'allestimento: YouTube - RC - Drift Car Debby
Grazie in anticipo Matteo! |
Oh prego, dato che te tu sèi di firenze, che me lo diresti indò la và messo 'i giroscopio??
Io ho una Thunder tiger VX 1/10 4wd carrozzata Ford GT con motore da 3cc a schioppo (una montagna di coppia in basso) e senza differenziale centrale, mi è presa di tentare di fare i "traversoni" ma colleziono dei banali "testahoda" , ora i differenziali sono liberi, ma vorrei riepirli di grasso modello colla....
Dammi info!!!!!!!!!
Ciao Andrea

(Borned in Leghorn, Tuscany)