bimoto,
io terrei le ruote ant parallele, non aperte casomai se s' impunta di muso sulle curve puoi dare un pò di campanatura in negativo,le ruote chiudono verso il telaio in alto e allargano in basso, la regolazione la fai infilando la chiave nei pivot inseriti nel portamozzo, devi stringere quello sopra o allargare quello sotto.
Usa uno squadro in una superficie piana regolare su cui appoggiare l' e-maxx, x poter accedere al pivot ruota le ruote finchè i raggi dei cerchioni liberano il passaggio.Considera che parliamo max di 3° che x me è tanto
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Le ruote post. vanno chiuse sicuramente(in questo modo hai un mezzo che stà + dritto), lo regoli con i link (tiranti che devi avvitare\svitare) che sono attaccati al mozzo della ruota da una parte e dall' altra al telaio.
Usa lo stesso sistema x la regolazione della campanatura post che ho indicato x l' ant.
Queste sono le regolazioni di base poi a seconda della tua guida e del tipo di pista che trovi vai a fare le dovute variazioni..cmq bisogna provare e riprovare x trovare un setup giusto..
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ciao