Si, se mi spieghi come si fa.....
Ricapitolando:
L'elicottero l'ho preso da un amico, anche lui digiuno di elicotteri, che a sua volta lo aveva acquistato su Ebay.
Lui lo ha solo provato, facendolo alzare qualche centimetro, solo che non aveva fissato il pezzo con quattro viti che blocca la trave di coda, così si è sgranato l'ingrannaggio del rotore ( quello che è a contatto del motore principale).
Lo ha cambiato e ha rimesso tutto nella scatola.
Questa mattina lo abbiamo provato insieme, e sembra che con un pacco batterie nuovo possa decollare, solo che ha delle vibrazioni molto forti, e probabilmente per questo non si alza.
Il fatto è che non ho le brugole giuste per smontare tutto l'albero principale e togliere l'alberino che comanda l'alzo delle pale, perchè sembra quello che gira storto.
Oggi vado da un ferramenta e poi ti farò sapere.
Un altro dubbio: il Dragonfly 35 lo fà solo la Walkera o ci sono altre case che lo chiamano così?
Sulla scatola e sulle istruzioni non riporta Walkera, ma solo su giroscopio e su alcune parti di plastica.
Ho ordinato un ingranaggio ( sempre quello della coda, che penso non durerà molto) su Bazaritalia e quello che è arrivato ha la caletta esagonale mentre il mio è a semicerchio.
Grazie dellla disponibilità e buona giornata
|