Discussione: jeti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 04, 14:25   #5 (permalink)  Top
fokerdr1
User
 
Data registr.: 26-11-2003
Messaggi: 78
il zott ha scritto :
-------------------------------------------------------------------------------------
Ciao
allora io ho un jeti advance 18A (e due da 8A.) e vanno alla grande, però che stata qualche persona che ha avuto dei problemi col bec... forse per qualche cosa di rotto o di starato nel regolatore, io lo uso da diversi mesi con pacchi da due o tre celle e va una meraviglia
l' unica cosa da fare attenzione è quella di staccare le pile quando non si usa il modello per parecchi tempo (tipo un giorno) perchè l' interruttore che c' è toglie l' alimentazione solo a una parte el regolatore, non a tutto, quindi un piccolo carico rimane sempre che col tempo però può scaricare a morte le pile. (con le nicd non è tanto grave, ma con le li-po si..) è già successo a due miei amici.....
-------------------------------------------------------------------------------------
ma il zott ha lo stesso regolatore che il mio (arrivato oggi) batterie il motore no io ho un AXI 2212/26 (ho partecipato alla cosrsa contro il tempo da jonathan, in 3 giorni sono finiti!!!!!)... allora come fa ad andare?????
lui sta tirando per il collo le sue pollastrelle?

dici che e meglio cambiare regolatore?

se si che cosa mi consigli :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

ps non ci sto capendo niente.... !!!!!
fokerdr1 non è collegato   Rispondi citando