Citazione:
Originalmente inviato da dillo Andreis, sei proprio fuori dal mondo: gli elicotteri non si riparano con pezzi autoprodotti, questo è un malcostume che abbiamo noi poveri aliantisti, che rappezziamo in continuazione.
Un elicotterista si limita a fare un giretto nel negozio di fiducia che si trova in centro città e compra RICAMBI. Già che c'è li compra in carbonio o boro o avional (se non li trova in titanio).
Angelo
(detto ciò, riconosco che se avessi un portafoglio più elastico un elicotterino lo proverei... ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) ) |
Non io, ma quelli che ostentano il portafoglio, sono fuori dal mondo, idem quelli che fan di tutto per svuotarlo, e per ri-crashare in 5sec quanto hanno appena ri-montato per l'ennesima volta, solo perhè credono di essere al pari dei pochi piloti "bravi" sul serio, e che tra l'altro scassano parecchio pure loro.
Antonio.
PS: è falso il mito che con l'ely si può fare di tutto e di +, quei pochi che sono riusciti a fare certe manovre incredibili, han scassato, e riacquistato una marea di ely in pezzi di ricambio......