Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 08, 16:17   #18 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
-------------------------------------
-------------------------------------------------------------
Se invece devo acquistare il tutto nuovo allora ci penserei un pò, da una lato FASST con il suo sisitema multifrequenza, passatemi il termine, da l' altro spektrum con un' asperienza nel settore, secondo me, molto più ampia.
Si parla di 2,4Ghz da anni e spektrum usa il sistema sulle automobiline da molto ormai, ed è già alla terza release.
Onestamente questo credo sia un punto a favore rispetto ai concorrenti, e per tali individuo solo futaba in questo momento.
-------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
Solo per puntualizzare che sull'esperienza nel campo penso proprio che Futaba non abbia rivali. Mi risulta essere la fornitrice dei sistemi militari USA da oltre ventanni e, per la costruzione dei suoi apparati, usa componentistica specialmente progettata per le proprie necessità, cosa che non avviene per le altre case che si rivolgono alla componentistica disponibile sul mercato.
Ho anche il "sospetto" che Futaba abbia a che fare con le apparecchiature degli UAV ......
(Sai che non sono "Futabista" .......; ho Graupner/JR, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare .......)
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando