Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 08, 13:38   #7 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Dyno86 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
ho provato 2 giorni fà per la mia prima volta il lama v4. Premetto che è il mio primo elicottero. Ho acquistato questo modello perchè mi è sempre stato riferito che è il top per i principianti, facilissimo da usare e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Facile devo dire di no, il problema è che non sò dove agire sui trim del radiocomando o su quella centralina che sulle istruzioni c'è scritto che girando le 2 viti si ha un comportamento diverso.io quelle non le ho neanche toccate. quando accelero per portarlo in aria a circa 1 metro o forse anche meno non stà stabile per niente, si muove in quà e in là in un raggio di 30-40cm. Non ne parliamo se lo mando ad un altezza di 5-6m. anche se da percheggiato accelero giusto per far andar le pale, si muove in quà e in là sul pavimento. Dove devo agire?
c'è per caso sull elicottero un pulsante on-off?
Prima di toccare i settaggi ti consiglio di prendere confidenza con i comandi usando il simulatore incluso nella confezione...
L'heli non ha ON/OFF, devi staccare la spinetta della batteria.
Inoltre quando la attacchi fai in modo che l'heli sia perfettamente fermo finchè il gyro non si è settato (2-4 secondi).
torazza non è collegato   Rispondi citando