Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 il problema si risolve avvolgendo tutto il telaio nella pellicola trasparente, tanto il surriscaldamento degli esc secondo me non si verifica perchè è impossbile stressarli tanto da surriscaldare! |
a parte il fatto che ti sfiderei a mettere un ditino sopra il mio regolatore dopo che l'ho usata cmq il mio era un discorso più generale... se tu hai un regolatore da 300 euro ovvio che vai sul professionale come sono professionali coloro che corrono nel campionato italiano... qui si parlava di macchinine private che magari non si possono permettere certi tipi di regolatori. ma a questo punto devo dare ragione ad alesanco quando dice che tanto la prima volta che gratti il fondo dell'auto il sacchetto ti abbandona e comincia a sbriciolarsi. tutto qua. I motori brushed non temono poi cosi tanto l'acqua e i connettori delle batterie tanto meno. (parlo di pacchi ben imbustati). Il problema è proprio nel calore spriginato che non esce da nessuna parte e fa salire più rapidamente i gradi del regolatore.
Il problema è sigillare bene la ricevente che è la parte che teme maggiormente l'acqua!